Chiama
Scrivimi
Whatsapp
Menu

CHI SONO

Luca Palmisano - Architetto, Interior Designer, Creativo

Luca Palmisano Architetto FOTO


LUCA PALMISANO ARCHITETTO opera neI mondo dell’Architettura da oltre 15 anni, occupandosi di progettazione ed Interior Design con passione ed impegno sempre crescenti. Attraverso lo studio personalizzato di ogni singolo spazio, accompagna la propria clientela in tutto il percorso progettuale, attraverso le giuste scelte di materiali, colori, luci ed arredi. Ciò che lo contraddistingue in ogni ambito: la cura per la qualità del servizio e l’attenzione puntuale alle esigenze di ogni committente. Le capacità di ascolto, mediazione e interpretazione dei desideri dei clienti. Luca Palmisano è un professionista che ama mettersi costantemente in discussione, trasformando ogni nuova sfida progettuale in una motivazione a migliorarsi ed a ricercare soluzioni innovative e funzionali. Per fare la differenza, oggi, Luca Palmisano si avvale di un team di collaboratori giovani e motivati, oltre che di una rete di fornitori, imprese e artigiani selezionati tra i migliori sul mercato.

 

“ Il ruolo dell’Architetto e dell’Interior Designer è quello di ascoltare il suo Committente… e capire… per poi condurlo a comprendere fino in fondo ciò che realmente desidera. “

LUCA PALMISANO ARCHITETTO

Dopo la laurea in Architettura con lode presso l'Università degli Studi ROMA TRE conseguita nell'anno 2003 inizia sin da subito a collaborare con vari studi di architettura, operando in contemporanea anche come libero professionista. Negli anni acquisisce nozioni ed esperienza sempre maggiori attraverso corsi di perfezionamento, studi ed approfondimenti su tecniche di progettazione, materiali, luci, colori.
Oggi è fondatore e titolare, con successo, dello Studio LPA – LUCA PALMISANO ARCHITETTO.

Abilitazione alla professione: 2004
Iscrizione all'Ordine degli Architetti di Roma e Provincia: Luglio 2004 - n. 16248
CONTATTAMI
Acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità alle vigenti norme sulla privacy. Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy
*questo campo è obbligatorio.
Invia richiesta